A Bolzano nasce hearLIFE Clinic, la nuova clinica per l’udito
29 settembre 2016 – A Bolzano è stata inaugurata, alla presenza dell’Assessore alle Politiche sociali e Sanità Dott.ssa Martha Stocker, la hearLIFE Clinic, la nuova clinica audiologica che offrirà assistenza completa ai pazienti di tutte le età affetti da perdita d’udito da lieve a profonda e acufeni, da disturbi dell’equilibrio e vertigini.
Dott.ssa Nadia Giarbini, Dott.ssa Martha Stocker, Dott. Christian Streitberger, Padre Bernhard Holter

“hearLIFE Clinic di Bolzano nasce dall’esigenza di assicurare alle persone affette da disabilità uditive un’assistenza continuativa sul lungo periodo. Il nostro obiettivo è quello di abbattere le barriere comunicative legate all’ipoacusia e consentire ai nostri pazienti di interagire e comunicare col mondo esterno per migliorare la loro qualità di vita”, ha spiegato la Dott.ssa Nadia Giarbini, Direttore sanitario e Responsabile dell’Audiologia in hearLIFE.
Padre Bernhard Holter, portatore d´impianto cochleare, ha celebrato la benedizione della hearLIFE Clinic

hearLIFE Clinic si avvale della collaborazione esterna del Dott. Christian Streitberger, chirurgo otologo esperto in sistemi uditivi impiantabili. Inoltre, la struttura è accreditata dall’Assessorato alla Sanità della Provincia di Bolzano e collabora attivamente con diverse associazioni locali, organizzando incontri, eventi e attività sul territorio.
hearLIFE Clinic è presente a livello mondiale anche a Dubai, Toronto e Nassau.